CACCIA AL LIBRO!

Sabato 3 settembre, nell’ambito della programmazione delle attività della Rete Civica Urbana Carrassi San Pasquale Mungivacca , vi invitiamo a partecipare alla  Caccia al libro , un avventuroso percorso che si snoderà tra le vie del quartiere Carrassi.

La caccia al tesoro letteraria prenderà il via dalla Libreria Campus , in via Gioacchino Toma n. 76, alle ore 10.00 di sabato 3 ottobre.
Presso la libreria sarà possibile ritirare il kit dell’esploratore. Subito dopo inizierà la ricerca degli indizi e  delle mete da raggiungere. Al termine della caccia si conquisterà il “tesoro di libri”!

La Caccia al libro è organizzata dalla Libreria Campus in collaborazione con Associazione Culturale Fillide- OCC Officine Culturali quartiere Carrassi, Emma Cannavale e numerose attività commerciali del quartiere.

La partecipazione è gratuita ed è consigliata anche ai bambini accompagnati da adulti. 

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo alla e-mail a info@fillide.org o telefonando allo 080 8806985 (specificando nome, cognome e recapito telefonico dei partecipanti).
Si accetteranno prenotazioni fino al raggiungimento di un massimo di 20 partecipanti.

Nel pieno rispetto delle norme contro la diffusione del Covid 19, è obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e gel igienizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *